338 630 6308 info@bike-ride.it

chi siamo

Bike ride

La storia di Bike Ride nasce dalla passione di due ragazzi, Paolo e Andrea, ciclisti fin dalla tenera età.

Paolo, dopo varie esperienze su BMX, Snowboard e Skate, acquista nel 1997 la sua prima Mtb, una di quelle con ancora la corona tripla davanti e le appendici sulle estremità del manubrio. Da quel giorno, è stato amore alla prima pedalata.

Andrea, un po’ più giovane e scatenato del suo amico Paolo, fin da bambino ha provato il mondo della bicicletta, mettendo in pratica tutti i tutorial e videotutorial presi dal web, dalle evoluzioni ai metodi più indicati per rimettere in sesto la sua prima bicicletta nonché una Commencal Meta 5.5 definita da egli stesso come: “un autentico carro armato”.
Attratto da sempre dai ripidi pendii montani, ha ritrovato nell’All-Mountain e nell’Enduro il suo equilibrio perfetto.

Con il passare del tempo le passioni dei due bikers si sono unite creando una sola personalità nota dal 2017 come BikeRide, un negozio di biciclette in centro a Borgomanero (Novara).
La struttura è costituita dai suoi 150mq di spazio espositivo con centinaia prodotti per il modo della bicicletta, ottimo per offrire al pubblico tutta la passione e la conoscenza dei due soci fondatori ma non solo.

Potrai trovare infatti una selezione delle migliori marche, sia di abbigliamento che di componentistica, orientate al mondo della MTB, naturalmente con un occhio di riguardo alle discipline Gravity come Enduro, All-Mountain e Downhill.

Paolo

Andrea

Riferimenti

Indirizzo

Via Vittorio Veneto 15,
28021 
Borgomanero (Novara)

Telefono

338 630 6308

Email

info@bike-ride.it

Scrivici

Termini e condizioni

15 + 4 =

Progetto a cura di

Brand del gruppo

2019 © Tutti i diritti riservati | Bike Ride | Via Vittorio Veneto, 15 – 28021 Borgomanero NO | P. Iva *******0728